Mercoledi', 24 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Attualità

Alessandro Nicolò: "In merito al Porto di Gioia Tauro serve mettere in atto una serie di azioni nevralgiche"

  • Categoria: Politica


  • Nicolò “In merito al Porto di Gioia Tauro serve mettere in atto una serie di azioni nevralgiche, da tempo solo annunciate, prima fra tutte l’attuazione dell’Accordo di programma quadro firmato nel 2016, condicio sine qua nonper il rilancio e lo sviluppo dell’intera area che, altrimenti, rischia di scivolare verso un declino inarrestabile, vero punto di non ritorno”.

    Leggi tutto...

BAGNARA CALABRA Al via a Porelli la prima edizione di "Borgo in Fiore"

  • Categoria: Attualità


  • Porelli Borgo - -Al via a Porelli di Bagnara Calabra la prima edizione di "Borgo in Fiore", evento promosso dalla Parrocchia Santa Maria degli Angeli in collaborazione con l'Associazione Caravilla. Ricco il programma in calendario che prevede  numerose iniziative volte alla valorizzazione del piccolo borgo porellese.  Nello specifico sono previste visite guidate al Museo della Civiltà Contadina, alle chiese e ad alcuni percorsi storici del quartiere, giochi in piazza (Olimpiade dei giochi di una volta), la presentazione di libri, momenti di convivialità e iniziative solidali, teatro, e attività sociali e culturali di vario genere.

Leggi tutto...

SANTO STEFANO IN ASPROMONTE Cerimonia di inaugurazione della stazione carabinieri. Lo stabile e’ un bene confiscato alla criminalità organizzata

  • Categoria: Attualità


  • Inaugurazione nuova casermaQuesto pomeriggio, a Santo Stefano in Aspromonte, alla presenza del Ministro dell’Interno, Prefetto Matteo Piantedosi, e delComandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, c’è stata l’inaugurazione della nuova sede della Stazione Carabinieri,importante presidio di riferimento per la cittadinanza, simbolo della legalità e della visibile presenza dello Stato.

    Leggi tutto...

SCILLA Lampione cade sul lungomare a causa del forte vento

  • Categoria: Attualità


  • Crollo lampione a ScillaNei giorni scorsi, forse a causa del forte vento, un lampione dell'illuminazione è caduto sul lungomare. Fortunatamente non si sono registrati danni a persone o cose. <<Si è sfiorata la tragedia - riferiscono alcuni residenti - il lampione poteva venire giù nel corso delle festività di San Francesco previste per il prossimo fine settimana. Avrebbe ferito o ucciso qualcuno>>.

Leggi tutto...