Mercoledi', 24 Aprile 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Sport

Campionati Nazionali di Fitness Musicale: Premio speciale AICS migliore esibizione tecnica per il gruppo Energy F e C A.S.D. di Bagnara Calabra

  • Categoria: Sport


  • Premio speciale AICS per la migliore esibizione tecnica e per aver rappresentato lo spirito dell Associazione per il gruppo Energy F e C A.S.D. di Bagnara CalabraIl Fitness Musicale non è altro che un coinvolgente allenamento che combina esercizi aerobici con ritmi musicali estremamente entusiasmanti, soprattutto quando l'istruttrice, come nel caso dell'associazione Energy F e C A.S.D., è una professionista competente e abile nel motivare e incoraggiare i suoi corsisti.

Leggi tutto...

PALLAVOLO FEMMINILE PRIMA DIV. Olimpia Bagnara - Asd school Volley Taurianova 0-3

  • Categoria: Sport


  • 1 1 bgotau 19042024È Taurianova il nuovo ostacolo delle ragazze di mister Vitetta per arrivare al sogno playoff. Il match inizia sul 4-0, firmato dai tre aces di Scibilia. Le ospiti pareggiano 5-5 con l'ace di Cagliostro, e vanno pure in vantaggio. Sale in cattedra Verduci con 4 punti, ma Cagliostro e Plateroti con un ace vanno sull'11 pari. Due punti di Careri, ma Cagliostro colpisce tre volte, due aces di Scarfò e uno di Nanchin, oltre al punto di Plateroti, portano al 18-24.

Leggi tutto...

PENTACALCIO MASCHILE SERIE D Sporting Bagnara - Virtus 4-6SBS

  • Categoria: Sport


  • 1 1 bspsbs 14042024Nuovo crocevia per i ragazzi di Martina Cacciola, che affrontano i vibonesi della Virtus SBS, all'inseguimento dei playoff, privi di Guglielmo e con Triulcio e Ramondino a mezzo servizio. Dopo una quarantina di secondi, traversa clamorosa di Vilone, che non aveva lasciato scampo a Caratozzolo. Ancora Vilone pericolosissimo dalla distanza, Caratozzolo ripara in angolo. Altro bel tentativo del numero 9 in maglia arancione, poi la partita si sblocca con un batti e ribatti in area, risolto da uno sfortunato autogol di Mannella. Reazione con Vilone e Carvelli che trovano l'opposizione di Caratozzolo, poi lo stesso numero 90 pareggia. I biancazzurri perdono palla e Carvelli li castiga di nuovo.

Leggi tutto...