Organizzato dal gruppo di Rosarno Scout e dal gruppo AGESCI Rosarno 1, con il patrocinio del Comune di Rosarno, un altro lieto evento natalizio si attende per sabato 28 dicembre alle ore 18.00. Giovani, giovanissimi, ma anche meno giovani simpaticamente aggregati per il “Tombolone Scout” presso l’Auditorium Comunale sito in Via Umberto I all’insegna del divertimento e in compagnia con tanti altri giochi.
Gli Scout saranno felici di intrattenere il pubblico decembrino, per poter condividere momenti di feste natalizie e giocare e ridere insieme. Una delle tante edizioni già realizzate dai ragazzi e dalle ragazze del gruppo Scout con lo spirito altruistico e positivo che da sempre contraddistingue tutte le iniziative proposte.
“Vi aspettiamo numerosi e numerose per divertirci insieme” dicono festosi e allegri i giovani portavoce del gruppo, Giò D’Agostino e Gianpaolo La Torre, trepidanti per la prossima serata con rosarnesi e ospiti di ogni area limitrofa. “Un’occasione per diffondere ancor di più la gioia del Natale rosarnese” concludono ancora i ragazzi, presentando il Tombolone Scout.
Caterina Restuccia