Competenza, professionalità e cortesia: Tim premia Sonia Denaro di Unieuro Bagnara

Giusto riconoscimento per Sonia Denaro, responsabile telefonia di Unieuro Bagnara, che nei giorni scorsi è stata premiata da Tim per la cortesia, la competenza e la professionalità dimostrata nella gestione dei clienti dell’area della Costa Viola. Sonia lavora da più di sei anni presso il centro Unieuro di Bagnara Calabra inaugurato nel dicembre del 2017 dall’imprenditore bagnarese Enzo Calabrò. Lo storico negozio “Eurolelettrica”, voluto dal padre, ha lasciato il passo a un punto vendita moderno, con un’offerta ampia e varia nel reparto degli elettrodomestici e dei prodotti tecnologici, uniti a servizi all’avanguardia nel campo della telefonia, e non solo.

Ed è nel settore della telefonia che Sonia Denaro si è posizionata al primo posto in Calabria, risultato certificato da uno strumento che le aziende utilizzano per misurare la soddisfazione del cliente,  il “NET Promoter Score, o NPS”, che non è altro che un semplice sondaggio che inserisce le risposte dei clienti in una formula e ne ricava un unico dato finale da utilizzare per il benchmarking. Sonia è risultata la prima tra un centinaio di operatrici ed operatori che lavorano in tutti i punti vendita Unieuro in Calabria, ricevendo da Telecom Italia Mobile un premio in denaro e un telefono di ultima generazione.

Grande soddifazione per Enzo Calabrò e per Sonia Denaro <<un risultato – dicono – che ci sprona a fare sempre di più e meglio, all’interno di una mission aziendale che punta a dare risposte esaustive al cliente che, quando ci contatta o si reca nel nostro negozio, sa di avere scelto bene e sa di avere trovare personale competente, capace, e con grande professionalità>>.

Red  

Related Post