Il direttivo ed il suo Presidente Pino Strati, augurano un grosso “in bocca al lupo” a Mimmo Cavallaro, il nuovo ambasciatore della Musica Popolare Calabrese.
Come non citare e ricordare ,chi per tanto tempo ha varcato gli oceani , il compianto Otello Profazio, grande amico di Mimmo Cavallaro, tante le presenze di Otello in Australia ed in tanti altri posti del Mondo.
Questo lungo tour di Mimmo , tra Adelaide, Melbourne e Sidney, porterà le nostre tradizioni ai tanti emigranti : ancora oggi vivono molti Calabresi, soprattutto quelli della terza generazione, proprio per questo ,è importante tenere forte il legame tra la nostra Regione, l’Italia, e le nuove generazioni di Australiani-Calabri , per non far perdere il contatto con le proprie radici .
Ricordiamo che negli anni , Mimmo ha portato con impegno e passione la nostra tradizione in Canada ,in Argentina ed in molti paesi del Nord Europa,dove è ancora forte la nostra comunità in questi paesi.
Quindi,tra qualche giorno, esattamente dal 25 ottobre parte questa nuova avventura di Mimmo Cavallaro ed il suo splendido gruppo,gli auguriamo tanto successo , lo merita perché rappresenta la Calabria buona, la Calabria delle tante eccellenze in tutto il mondo che onorano la nostra meravigliosa Terra .