BAGNARA CALABRA Bruno Ienco confermato Presidente della Pro Loco

Il nuovo quadriennio della Pro Loco di Bagnara Calabra parte con la conferma di Bruno Ienco come presidente dell’associazione turistica bagnarese, scelta che sposa la continuità dell’operato di questi ultimi anni.

<<Sono particolarmente soddisfatto per la fiducia che ancora una volta i soci mi hanno dato – ha commentato a caldo il Presidente della Pro Loco –  voglio ringraziarli e nel contempo assicurare il mio totale  impegno a portare avanti quelli che sono i principi di democrazia, di tutela e di promozione del territorio. Un ringraziamento agli Amministratori Comunali con i quali mi rapporto ogni qualvolta c’è la necessità di un confronto aperto e leale. Questa conferma – continua – mi lusinga e allo stesso tempo mi responsabilizza visto, tra l’altro, il consenso ottenuto>>. Con la conferma, Bruno Ienco,  incarico assunto in data 16 novembre 2008, supera  di fatto per continuità di carica il longevo Presidente Gen. Antonio Iracà che  è rimasto alla guida della Pro Loco dal 1965 al 1981.

Sono tanti i punti che la nuova Amministrazione della Pro Loco intende portare avanti, primo fra tutti il Gran galà del Pescespada <<l’impegno – conclude Ienco –  è quello organizzare la 60esima edizione, e di mantenere vivo il riconoscimento di “Sagra di Qualità” ottenuto dal Senato della Repubblica Italiana di concerto con l’Unpli>>.

RISULTATI 

Candidati a Presidente

Ienco Bruno 108 – Salerno Antonino 15 – Schede bianche 1

Candidati eletti al Consiglio Direttivo

Barilà Luigi 105 – Plateroti Carmelo 95 – Celi Concetta 93 – Penna Daniele 89 – Gaglioti Carmine 71 – De Biasi Francesco 43

Candidati eletti al Collegio dei Revisori

Ciurleo Rocco 71 – Tripodi Rocco 84 – Caratozzolo Daniele 88

Candidati eletti al Collegio dei Probiviri

Ramondino Tommaso 87 – Velardo Domenica 83 – Ienco Mario 106

Red

 

Related Post