Chiudono l’anno solare 2024 con una bella vittoria le ragazze di Lino Carbone e Raimondo Cacciola, che si impongono con un sonoro 9-1 sull’ASD Academy Ardore, nel corso della gara disputata lo scorso 21 dicembre al Palloncino di Bagnara Calabra. Partono subito forte le amazzoni bagnaresi, galvanizzate anche dalla presenza di un portiere di ruolo, Sofia Palumbo, che ben figura all’esordio; segnano Vanessa Tripodi, Marialuce Carbone (doppietta) e Carmela Palumbo, concludendo sul 4-0 la prima frazione di gioco.
Nella ripresa la storia non cambia, sebbene una sfortunata autorete riduca temporaneamente il passivo per l’Ardore, e le padrone di casa dilagano con il capitano Benedetta Iannì, autrice di una tripletta, Serena Praticò e con un altro gol di Carmela Palumbo. Risultato tennistico e nuova linfa per lo Sporting Bagnara, in vista della ripresa del campionato PGS che riprenderà subito dopo le feste.
Sporting Bagnara Calcio a 5 femminile Under 15 Palumbo Sofia (GK), Tripodi Aurora, Giordano Carlotta, Fresiborara Johanna, Iannì Benedetta (C), Carbone Marialuce, Tripodi Vanessa, Praticò Serena, Colella Giusy, Palumbo Carmela. Staff tecnico: Carbone Lino, Cacciola Raimondo.
Marcatrici: Tripodi Vanessa, Carbone Marialuce (2), Palumbo Carmela (2), Iannì Benedetta (3), Praticò Serena.