Giornata piena di emozioni in occasione dell’Epifania di quest’anno grazie ai volontari della Croce Rossa Italiana, Comitato di Gioia Tauro, che hanno dedicato la giornata ai bambini dell’Istituto Comprensivo Pentimalli-PaoloVI.. “Scuola Stella Maris”. Nell’ambito del progetto Breakfast Club. Per regalare loro tanto divertimento. A mantenere per i prossimi 365 giorni, uno stile di vita sano.
Le Befane hanno portato ai bambini la colazione a base di frutta, cioccolatini, doni, palloncini e tanta musica. È bello vedere come la tradizione della nostra Befana Croce Rossa continui a unire la comunità! La generosità e l’impegno dei volontari del Comitato CRI di Gioia Tauro nel preparare e distribuire le calze rendono questa festa ancora più speciale. È importante riconoscere e apprezzare la partecipazione di tutti, che contribuisce a creare un’atmosfera di solidarietà e gioia. I volontari si sono adoperati per distribuire piccoli giochi di società ludici -ricreativi.
Un ringraziamento speciale al Dirigente dott.Domenico Pirrotta ai suoi collaboratori, alla responsabile del Plesso Mirella Italiano, a tutte le docenti ,di questa fantastica attività. Tanti i giochi organizzati anche dai volontari CRI, che hanno intrattenuto tutti i bambini presenti, con tanti piccoli “doni. Tutto ciò é stato possibile, grazie al grande entusiasmo dei Volontari CRI e dei volontari del Servizio civile Universale e Ambientale ,alla partecipazione serena dei bambini presenti, è stata una giornata spensierata e piena di gioia per tutti.
Tutto il Direttivo del Comitato CRI di Gioia Tauro, dr G. Giunta, la Referente del progetto e Delegata sociale CRI regionale Calabria dott.ssa Maria Giovanna Ursida ringraziano per la fattiva e concreta collaborazione il dirigente e tutta la Comunità educante.
La referente del progetto Breakfast Club
Dott.Maria Giovanna Ursida