Sabato, 4 Maggio 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Borgo in FioreBacco - Def 

Sport

È di Rosarno la giovanissima atleta che rappresenterà l’Italia alle selezioni mondiali di Kick boxing a Budapest

  • Categoria: Sport


  • foto - vincAsia Caserta è la ragazza che già a 18 anni ha vinto tutto, tanto che potrà competere direttamente con i migliori atleti di tutti i Paesi per lottare sul tatami internazionale e avere l’opportunità di portare a casa, in Calabria, un altro felice traguardo. Lei si racconta con molta semplicità e scioltezza, arriva alle prime gare quasi per gioco, subito dopo aver lasciato i primissimi anni di danza classica e si accorge, ma più si accorgono, che è un vero talento, che sta meglio in guantoni che in scarpette rosa e inizia a picchiare sino a vincere senza fermarsi.

Leggi tutto...

PENTACALCIO FEMMINILE UNDER 15 Sporting Bagnara - Academy Ardore 6-1

  • Categoria: Sport


  • 1 1 bg15ard 27042024Match finale contro Ardore per le ragazze dell'under 15 dello Sporting Bagnara, che vuol chiudere al meglio un campionato disputato in modo ottimo, nonostante fosse la prima esperienza per molte giocatrici. Non passa nemmeno un minuto che Iannì scalda subito i guantoni a Sgambellone con un tiro da fuori. Praticò, dopo un'azione di forza, coglie il palo, ma poco dopo è C. Palumbo a realizzare il vantaggio.

Leggi tutto...

PENTACALCIO MASCHILE SERIE D Lo Sporting sbanca Rosarno, a un punto dai playoff

  • Categoria: Sport


  • 11 bgros 23042024Una partita durissima e sempre sul filo del rasoio, ma sono i ragazzi di Martina Cacciola a spuntarla. Nel 7-8 contro la Rosarnese, doppiette di Cutrì, Zagari e Triulcio, oltre ai gol di Guglielmo e Caruso. Manca un solo punto, un pari, magari già il 4 maggio contro l'Aurora Gallico per accedere al sogno playoff, poi nella partita secca può succedere di tutto. Intanto, da domani inizieranno i tornei delle Regioni, con il nostro Andrea Ramondino chiamato nella Rappresentativa maschile, Ludovica Politi e Domenica Cambareri per la femminile. 

Leggi tutto...