Domenica, 8 Settembre 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Bacco - DefPesca Turismo - Venere - Costa Viola 

BAGNARA Il Partito Democratico replica al vicesindaco Spoleti: "nessuna collaborazione con questa maggioranza, anzi dimettetevi"

  • Categoria: Politica

Partito Democratico BAgnara CalabraPartito Democratico BAgnara CalabraIl coordimanto cittadino del Partito Democratico, a seguito delle dichiarazioni, del Vice-Sindaco G. Spoleti, riguardo la convergenza di idee avuta e sul dialogo instaurato col nostro gruppo politico, dichiara di essere estraneo ad alcun tipo di rapporto collaborativo intrapreso con la maggioranza e, tantomeno, di non aver mai cercato di instaurarlo vista la loro indecorosa condotta politico-amministrativa che ha portato il nostro paese a storici livelli di saturazione. Più che collaborare invitiamo, pertanto, la maggioranza tutta a dimettersi.

Sia chiaro che la questione che è stata posta in essere non riguarda la commissione d'accesso, in quanto non riteniamo di dover entrare in merito al lavoro sin qui svolto poiché sicuri della perizia e dell'onestà con la quale è stato compiuto l'operato e fiduciosi aspettiamo il responso della relazione rispettando qualunque esito esso abbia, ma, piuttosto, la nostra, è stata un'attenta ed appurata analisi politica dalla quale è scaturita un ampia è lunga riflessione che ha fatto emergere i motivi di contrasto, dovuti a particolari situazioni, che ci hanno impedito qualsiasi tipo di dialogo con la maggioranza e hanno portato alla paralisi la nostra cittadina. Ribadiamo infine la nostra estraneità in qualsiasi tipo di dialogo continuando battaglieri la nostra opposizione nei confronti di questa Maggioranza.

dal coordinamento cittadino del Partito Democratico riceviamo e pubblichiamo