Domenica, 15 Settembre 2024
 
    Instagram         
 
Logo Unieuro Bagnara Calabra
 
Bacco - DefPesca Turismo - Venere - Costa Viola 

"La Bagnara che VogliAmo", "economia locale "in bianco"

  • Categoria: Politica
notte bianca bagnara calabranotte bianca bagnara calabraNota stampa del gruppo consiliare "La Bagnara che VogliAmo" in merito allo spostamento della Notte Bianca inizialmente programmata per il 24 agosto. La nuova data adesso è il 30 agosto, con un incontro che si terrà a Palazzo San Nicola lunedì mattina.
 
Di seguito la nota stampa
 
PERCHÉ SONO INCAPACI?
Presto detto: poiché chiedono ed ottengono per tempo un finanziamento dalla Regione Calabria di 4.500 euro, per la “NOTTE BIANCA”, la fissano per il 24 di agosto e la spostano al giorno 30 solo due giorni prima della data inserita originariamente nel calendario estivo.
Una stagione estiva che peggio non poteva essere.
Un paese, questo, carente di servizi necessari per convincere il turista a venire da noi e tornare ancora.
VISITATORI IN CALO
in un paese sporco, senz' acqua e con il balzello della tassa di soggiorno che hanno inciso profondamente in questo FLOP.
L' amministrazione Pistolesi è riuscita anche nell' intento di frenare l' economia locale.
CI MANCAVA PURE QUESTA
È, per di più, l' unica iniziativa “LA NOTTE BIANCA” a carattere attrattivo e promozionale che avrebbe dovuto dare quantomemo sostegno all'economia locale sta fallendo miseramente.
L' allegra brigata di Palazzo San Nicola come pensa sia possibile che al 30 di agosto, cioè sul finire dell' estate, tutto questo possa essere da stimolo alle attività produttive e commerciali.
MA QUANDO MAI
Giorno dopo giorno l'amministrazione Pistolesi, imperterrita, commette errori su errori.
Sinceramente ci risulta difficile stargli dietro come opposizione.
Non è concepibile che si possa stare silenti davanti a tutti questi danni perpetrati sulle spalle dei cittadini bagnaresi.
 
La Bagnara Che VogliAmo